Lazio, Ciro Immobile scaricato dai tifosi: è lui il colpevole

Il 34enne attaccante ha chiuso l’avventura in Champions League con quattro gol

Dopo essere stato l’eroe della gara d’andata, con la rete (su rigore) che ha permesso alla Lazio di vincere all’Olimpico per 1-0, Immobile è diventato il primo colpevole dell’eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco. Pesa l’errore sulla clamorosa palla gol avuta dalla squadra di Sarri quando il risultato era ancora inchiodato sullo 0-0.

Il popolo biancoceleste, attraverso i social, ha manifestato il proprio disappunto per la scialba prova del 34enne attaccante biancoceleste, alle prese con una stagione non facile. Nonostante il grande traguardo dei 200 gol nella massima serie italiana, Immobile non sta rendendo come tutti si aspettavano. Ha segnato 10 gol stagionali ma la maggior parte sono arrivati su calcio di rigore.

Durante il mercato invernale, ha detto di no ad un ricco contratto in Arabia Saudita pur di restare e dare una mano alla sua Lazio, club in cui gioca da ben otto stagioni. Purtroppo, sta vivendo un momento delicato. Fatica a concretizzare le palle gol che gli capitano. L’errore contro il Bayern Monaco gli è costato molto. Il popolo biancoceleste l’ha indicato come il colpevole principali dell’uscita dalla Champions League.

Articoli correlati