Le probabili formazioni di PSG-Bayern Monaco

Le probabili formazioni di PSG-Bayern Monaco

Martedì sera alle 21 Paris Saint Germain e Bayern Monaco si affronteranno nella gara di andata degli ottavi di finale. I francesi, alle prese con numerosi infortuni e acciacchi derivati dal virus che ha colpito la squadra nei giorni scorsi, sono reduci da due sconfitte consecutive.

Galtier dovrà quasi certamente fare a meno di Mbappé, almeno dal 1′, infortunatosi alla coscia contro il Montpellier (“Non credo che giocherà contro il Bayern, sta seguendo il protocollo della riabilitazione. Non ci prenderemo rischi” ha detto il tecnico in conferenza stampa) ma avrà a disposizione Messi. Confermata la difesa a 3 con Sergio Ramos, Danilo e Marquinhos.

Nel Bayern Monaco le assenze di Hernandez, Neuer e Manè non permettono a Nagelsmann di inventarsi molto. Pavard affiancherà Upamecano e De Ligt in difesa, Cancelo giocherà sulla linea del centrocampo.

Probabili formazioni

PSG (3-5-2): Donnarumma; Sergio Ramos, Danilo, Marquinhos; Hakimi, Fabian Ruiz, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Neymar. Allenatore: Galtier
BAYERN MONACO (3-4-2-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt; Cancelo, Kimmich, Goretzka, Davies; Sané, Musiala; Choupo-Moting. Allenatore: Nagelsmann

Articoli correlati