Milan-Club Brugge, Theo Hernandez e Leao non possono sbagliare

Il Diavolo cerca i primi punti europei

Oggi (18:45), il Milan ospita il Club Brugge per la terza giornata della nuova Champions League. Il Diavolo, dopo due giornate, è inchiodato a quota zero punti in classifica. Vincere contro la squadra belga è vitale per scuotersi e provare a recuperare qualche posizione. Fonseca sa che non c’è altro risultato possibile se non i tre punti.

Il tecnico rossonero ha deciso di “reintegrare” sia Theo Hernandez che Leao. Entrambi, come confermato dallo stesso Fonseca, partiranno dal primo minuto. Il francese, dopo i 90′ in panchina contro l’Udinese, deve dimostrare di aver compreso la lezione ed è chiamato ad una prestazione importante, degna del suo livello.

Gara importante anche per Leao. Squalificato contro l’Udinese (ma, probabilmente, avrebbe visto la partita in panchina al fianco di Theo Hernandez), il portoghese ha iniziato la stagione in affanno. Un solo gol in nove presenze, nessuno squillo in Champions League. Chiaramente, ci si aspetta molto da Leao contro il Club Brugge.

La sensazione è che il pubblico rossonero stia sempre più dalla parte di Fonseca per quanto riguarda la gestione dei due fuoriclasse. I tifosi a San Siro osserveranno con molta attenzione sia Theo Hernandez che Leao. Tutti si aspettano una grande partita da parte di entrambi. “Quello che mi aspetto da Leao ed Hernandez è quello che mi aspetto da tutti. Devono fare il massimo per far vincere il Milan”, ha detto Fonseca alla vigilia del match ed è esattamente il pensiero di ogni fan del Diavolo.

Articoli correlati