![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/sergio-conceicao_1308143Photogallery.jpg)
Milan-Feyenoord: un solo dubbio in attacco per Sergio Conceiçao
Dopo il successo di misura con l’Hellas Verona in Serie A, il Milan è atteso dalla cruciale gara di ritorno dei playoff di Champions League contro il Feyenoord. I rossoneri e Sergio Conceiçao saranno chiamati a ribaltare la sconfitta per 1-0 maturata a Rotterdam, così da proseguire il cammino europeo e acquisire ulteriore fiducia in vista dell’ultimo terzo di campionato.
A poche ore dal calcio d’inizio, sarebbe solo uno il dubbio del tecnico portoghese, ovvero se lanciare subito dal 1′ il quartetto offensivo composto da Leao, Gimenez, Joao Felix e Pulisic o optare per un schema tattico più equilibrato.
La sensazione è che l’ex allenatore del Porto dovrebbe preferire la seconda opzione, con Musah che dovrebbe prendere il posto del connazionale, così da dare man forte in fase di non possesso a Fofana e Reijnders..
Nessuna sorpresa, invece, in difesa, dove Tomori e Pavlovic agiranno come coppia centrale davanti a Mike Maignan, con Theo Hernandez e Kyle Walker come terzini.
A ribadire l’importanza di questo incontro per il prosieguo della stagione dle Milan ci ha pensato in conferenza stampa il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic: “Sicuramente mi aspetto un Milan più concreto, aggressivo e con il giusto approccio. Dovremo entrare in campo con una mentalità da finale. E’ importante giocare bene, ma lo è ancora di più vincere. Dobbiamo fare risultato per passare. Siamo sotto di un gol, quindi ognuno dovrà spingere il proprio compagno a dare il massimo dall’inizio alla fine”.