Milan in ansia per Mike Maignan

Milan in ansia per Mike Maignan

Ore di apprensione in casa Milan per l’infortunio di Mike Maignan. Il portiere rossonero, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo a dieci minuti dal termine nel match d’esordio in Champions League contro il Newcastle per un problema al flessore sinistro. L’estremo difensore francese si è accasciato al suolo a palla lontana, chiedendo immediatamente il cambio. Al suo posto è entrato Marco Sportiello.

Nel post-partita mister Pioli ha dichiarato: “Mike ha sentito qualcosina ma dice poco. Mi fido di lui”. Tuttavia, il nuovo stop di Maignan preoccupa il Diavolo, soprattutto alla luce dell’ultimo infortunio al polpaccio che gli costò quasi cinque mesi di assenza. In ogni caso nelle prossime ore il calciatore del Milan sosterrà gli esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, appare piuttosto difficile vederlo in campo contro il Verona sabato e rimane in dubbio anche per la trasferta infrasettimanale a Cagliari.

Non preoccupano invece le condizioni di Ruben Loftus-Cheek, anche lui costretto al cambio durante la sfida contro i Magpies. “Loftus sembra abbia accusato un crampo” ha rassicurato Pioli sul centrocampista inglese, al termine dell’incontro.

Articoli correlati