Milan, l’ammissione di Pioli: “Siamo a un bivio”
“Serve il Milan che conosco”: Stefano Pioli ha fatto un appello ai suoi fedelissimi alla vigilia della sfida di San Siro contro il Psg, che vale una bella fetta di Champions League per i rossoneri. Dopo tre partite, il Diavolo non ha ancora segnato una rete ed ha ottenuto appena due punti: senza una vittoria contro i campioni di Francia la situazione diventerà disperata.
“E’ il primo bivio stagionale? Di sicuro lo è in Champions. E per questo domani contro il Psg vogliamo mettere in campo una prestazione all’altezza. Veniamo da due settimane difficili, ma il campionato è ancora lungo”.
Pioli è in bilico e in mattinata si è confrontato con i dirigenti del Milan, che hanno chiesto una svolta chiara nelle prossime partite. “L’ultima prestazione è stata deludente, lo sappiamo e per questo vogliamo mettere in campo una prestazione all’altezza. L’abbiamo rivista, valutata, siamo stati troppo poco lucidi, poco qualitativi e intensi, caratteristiche che abbiamo e che dobbiamo mettere domani visto che è una gara difficile”.
“I dirigenti? In questi momenti non sono le parole a fare la differenza ma i comportamenti. Il club mi sta mettendo tutto a disposizione per lavorare al meglio, i risultati negativi sono una mia responsabilità”.