Milan-Liverpool, Slot fa un annuncio su Federico Chiesa
Il tecnico del Liverpool Arne Slot alla vigilia dell’esordio in Champions League contro il Milan ha parlato anche di Federico Chiesa: “Non è ancora pronto per cominciare dall’inizio, ma se è qui con noi vuol dire che può giocare qualche minuto. Dobbiamo prepararlo, dopo l’Europeo è tornato alla Juventus e si è allenato da solo. Con noi sta lavorando forte e questo è importante. Sicuramente può giocare qualche minuto”.
I Reds sono reduci dalla sconfitta con il West Ham: “Ogni partita è diversa dalla precedente. Abbiamo giocato solo due giorni fa, questo è un altro torneo, ci sono tanti elementi da prendere in considerazione”.
L’emozione di affrontare il Milan a San Siro: “Gullit, Rijkaard e Van Basten? Erano leggende già prima da noi in Olanda, lo sono stati anche dopo il loro approdo in Italia. Non c’era così tanto calcio in tv come ora, tanti olandesi seguivano il Milan per questo motivo, per vedere questi giocatori di caratura mondiale. Per quelli della mia età il Milan è un club speciale”, ha detto a Sky