Milan, Sergio Conceiçao perde la pazienza e se ne va

Il tecnico rossonero indispettito per la lunga attesa

Il Milan è uscito dal de Kuip, casa del Feyenoord, decisamente contrariato per il risultato finale (1-0 per gli olandesi). Prova incolore per i rossoneri che, di fatto, non sono mai riusciti a mettere in difficoltà i padroni di casa. Nervosismo in casa del Diavolo, palesato anche da Conceiçao nel post match.

Dopo aver risposto alle domande delle varie TV, il tecnico rossonero ha concesso una sola domanda ai giornalisti presenti alla conferenza stampa. L’ex allenatore del Porto ha risposto al primo quesito e poi ha lasciato la conferenza stampa, lasciando i presenti basiti per la decisione.

“Sapevamo di come era l’ambiente, della loro aggressività, lo sapevamo. Sicuramente le partite diventano più facili se vinci i duelli. Siamo entrati in partita con una occasione per Reijnders, poi abbiamo preso gol… vabbè, cose che succedono. Non è stata una partita fortunata. Si doveva fare di più. Abbiamo avuto le occasioni per pareggiarla almeno. Adesso basta, però: ho aspettato 15 minuti per parlare e ora vado via”, queste le sue parole prima di andarsene.

Il motivo dell’attesa è legato alla precedente conferenza stampa di un giocatore del Feyenoord che, pare, sia andata più lunga del previsto. Conceiçao non ha gradito. Probabile che avesse in mente altri pensieri, sopratutto su come scuotere il suo Milan in vista della gara di ritorno a San Siro, in programma martedì 18 febbraio.

Articoli correlati