Le parole di Stefano Pioli alla vigilia dell’euroderby
Stefano Pioli ha presentato in conferenza stampa il ritorno del derby di semifinale di Champions League, che vede l’Inter avanti 2-0 dopo l’andata. Il tecnico dei rossoneri però crede nella rimonta: “Lo stato d’animo è quello di una squadra che ha una grandissima occasione. Siamo concentrati per ribaltare un pronostico che ci vede sfavoriti. Arrivati a questo punto vogliamo la finale, ma dobbiamo fare una partita diversa. E’ un discorso di testa e di qualità di gioco. Vinceremo se riusciremo a giocare meglio dell’Inter, ma dobbiamo anche stare attenti e non fare errori”.
Quindi ha aggiornato sulle condizioni di Rafael Leao: “Sta bene, ieri ha svolto quasi interamente l’allenamento con il gruppo, spero possa rientrare con Krunic e Messias”.
L’allenatore del Diavolo sogna di entrare nella storia del club rossonero: “I milanisti hanno sempre fatto la differenza. Sono sempre stati con noi. Stasera saremo a Milanello, conosciamo tutti la storia del club, vogliamo farne parte scrivendo pagine importanti. Giocheremo con emozione e passione”.