Il Parc des Princes di Parigi ha ospitato una delle partite più attese della stagione: Paris Saint Germain contro Milan. Le due squadre si sono affrontate in una partita che ha visto il PSG dominare, vincendo con un risultato di 3-0.
Il primo tempo è iniziato con un ritmo frenetico. Già al 4° minuto, Malick Thiaw del Milan ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo commesso. Nonostante ciò, il Milan ha continuato a lottare, guadagnando diversi calci di punizione in difesa grazie a Christian Pulisic e Rade Krunic. Tuttavia, al 32° minuto, Kylian Mbappé del PSG ha infranto la parità con un tiro preciso da centro area, assistito da Warren Zaïre-Emery, portando il punteggio a 1-0.
Il secondo tempo ha visto l’entrata in campo di Davide Calabria al posto di Malick Thiaw per il Milan. Nonostante i tentativi del Milan di pareggiare, il PSG ha raddoppiato il vantaggio al 53° minuto con un gol di Randal Kolo Muani, assistito da Ousmane Dembélé. Il Milan ha cercato di reagire, con Christian Pulisic che ha creato diverse occasioni da gol, ma senza successo.
Nel corso del secondo tempo, ci sono stati diversi cambiamenti nelle formazioni. Al 71° minuto, Fabián Ruiz è entrato al posto di Manuel Ugarte per il PSG, mentre Lee Kang-In ha sostituito Ousmane Dembélé. Per il Milan, Yacine Adli e Tommaso Pobega sono entrati al posto di Rade Krunic e Yunus Musah rispettivamente. Questi cambiamenti hanno aggiunto nuova energia alle squadre, ma non sono riusciti a cambiare il corso della partita.
Nel finale di partita, al 89° minuto, Lee Kang-In del PSG ha segnato il terzo gol, assistito da Warren Zaïre-Emery, sigillando la vittoria per il PSG. Nonostante i tentativi del Milan di ridurre il divario, il PSG ha mantenuto la propria difesa, portando la partita a una conclusione con un punteggio di 3-0.
Il Milan in classifica ora è ultimo a quota due punti e anche se non ha ancora segnato un gol e in corsa per la qualificazione, distante due lunghezze dopo il successo del Borussia Dortmund in casa del Newcastle.