Napoli di misura a Berlino, ottavi vicini

Union Berlino-Napoli 0-1

Importante vittoria per il Napoli che si è imposto in casa dell’Union Berlino per 1-0.

Il primo tempo è stato caratterizzato da una serie di occasioni mancate da entrambe le squadre. La tensione è salita al decimo minuto quando Christopher Trimmel ha ricevuto un cartellino giallo. Nonostante le diverse occasioni, il primo tempo si è concluso senza gol.

L’inizio del secondo tempo ha visto un cambio immediato per il Napoli, con Eljif Elmas che ha sostituito Jens Cajuste. Al 51esimo minuto, Robin Gosens ha ricevuto un cartellino giallo, seguito poco dopo da un altro giallo per Janik Haberer. Il momento decisivo della partita è arrivato al 65esimo minuto quando Giacomo Raspadori ha segnato il primo e unico gol della partita, assistito da Khvicha Kvaratskhelia.

La partita ha visto poi una serie di sostituzioni da entrambe le squadre nel tentativo di cambiare le sorti della partita. Al 70esimo minuto, l’Union Berlino ha effettuato tre cambi, con Aïssa Laïdouni, Alex Král e Kevin Behrens che sono entrati in campo. Il Napoli ha risposto con due cambi, con Giovanni Simeone e Mathías Olivera che sono entrati al posto di Giacomo Raspadori e Mário Rui.

Nonostante gli sforzi dell’Union Berlino, la partita si è conclusa con una vittoria per il Napoli con un punteggio di 1-0. Gli azzurri hanno fatto un bel passo avanti verso gli ottavi.

Articoli correlati