Napoli-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni
Mercoledì sera al Diego Armando Maradona il Napoli ospita l’Eintracht Francoforte nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Calcio di inizio fissato alle ore 21,00. Gli azzurri, forti del successo per 2-0 in Germania, sono con un piede ai quarti di finale. I tedeschi tenteranno l’impresa di riuscire a ribaltare il risultato dell’andata.
Spalletti recupera Meret e Lozano: il portiere azzurro andrà tra i pali, mentre l’esterno messicano dovrebbe avere la meglio su Politano per occupare la fascia destra del tridente offensivo, completato da Osimhen e Kvaratskhelia. Ballottaggio sulla corsia mancina tra Mario Rui e Olivera, con il portoghese favorito.
Glasner deve rinunciare a Kolo Muani, out per squalifica: lo sostituirà Borré, con Gotze e Kamada a supporto sulla trequarti, dato l’infortunio di Lindstrom. Sulla fascia destra Buta in vantaggio su Knauff, con Max su quella opposta.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Ndicka, Hasebe; Buta, Jakic, Rode, Max; Kamada, Gotze; Borrè. All. Glasner.