Napoli-Milan, Pioli: “Abbiamo un vantaggio”
Il Milan si prepara per il match dell’anno al Maradona contro il Napoli: in palio c’è la semifinale di Champions League, un obiettivo insperato all’inizio dell’anno.
Gli azzurri ritrovano il bomber Osimhen ma Stefano Pioli alla vigilia del match esprime fiducia: “Siamo concentratissimi, motivatissimi e determinatissimi, sappiamo che ci sarà un ambiente completamente diverso rispetto all’ultima volta in casa del Napoli, ma questo ci dà motivazione e carica ulteriore”, sono le parole riportate da Mediaset.
“Qualcosa cambierà in questa partita sia per noi che per loro, ma ogni gara fa storia a sé. Certo fa strano giocare tre partite in pochi giorni contro lo stesso avversario, ma sarà un confronto esaltante come un quarto di finale di Champions League sa essere”.
Pioli si sente in vantaggio: “La fiducia c’è e ci deve essere, sarà una partita di altissimo livello su tanti aspetti diversi. Noi dobbiamo credere in noi stessi, ma non per il risultato dell’andata, piuttosto perché conosciamo i nostri mezzi e le nostre situazioni. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma il Napoli quest’anno in Champions ha segnato in media tre gol a partita, la qualificazione ce la dobbiamo meritare”.