Le parole di Paulo Fonseca
Paulo Fonseca ha parlato dopo la prima vittoria in Champions del Milan: “Il gol annullato a Camarda? Sarebbe stato un momento molto bello, di un giovane che merita di stare nel gruppo e che ha lavorato tanto per stare qui. Farà tanti gol in futuro, è solo l’inizio”.
“Abbiamo fatto una partita senza intensità, nella circolazione troppo lenta contro una squadra brava a difendere bassa. Quando sono entrati Okafor e Chukwueze la partita è cambiata, hanno portato altre energie e la squadra ha guadagnato intensità. Dopo il secondo gol abbiamo fatto cose molto buone”.
Capitolo Leao, sostituito e ancora a bocca asciutta: “Non c’è nessun problema specifico con lui. Il cambio non è una punizione. Penso che offensivamente ha fatto cose importanti per la squadra, poi ho deciso di cambiare come ho fatto anche con Loftus Cheek”.
“Nel primo tempo non abbiamo fatto le cose bene – ha concluso il tecnico – abbiamo avuto difficoltà poi il gioco è diventato lento. Se non c’è spazio, dobbiamo aumentare l’intensità e non lo abbiamo fatto, è stato un problema di comprensione del momento della partita”.