Le parole di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Porto
Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto: “Sarà una partita difficile contro una squadra di qualità. Partita più importante dell’anno? Senz’altro, abbiamo già fatto una finale in questa stagione e tante partite importanti. Abbiamo la possibilità di entrare nelle migliori 8 d’Europa e cercheremo di fare una grande gara”.
Quindi l’allenatore dei nerazzurri ha confessato di avere due grandi dubbi per quanto riguarda la formazione: “Ho parecchi dubbi, che domani scioglierò, sia su Lukaku che su Skriniar. In attacco devo ancora decidere, Skriniar è fermo da due settimane e mezzo e oggi ha fatto il primo allenamento completo in gruppo. Dovrò valutare, so cosa ha fatto Milan per essere in questa partita, dalla gara di andata quando mi ha chiesto il cambio non è riuscito più ad allenarsi e ora ha dato grande disponibilità”.
“Le critiche fanno parte del mestiere, non ho mai risposto e non lo farò oggi alla vigilia di una partita così importante per la società e per i tifosi. So chi muove le critiche perché lo fa, sono nel calcio da tanto e conosco come funziona” ha concluso Inzaghi.