PSG-Borussia Dortmund, le probabili formazioni
Il PSG inizia la sua avventura in Champions League contro il Borussia Dortmund, nel match valido per la prima giornata della fase a gironi, Gruppo F. Calcio di inizio alle ore 21,00 al ‘Parco dei Principi’. I parigini dovranno riscattarsi dopo la brutta sconfitta interna contro il Nizza (2-3) nell’ultimo turno di campionato. I gialloneri, invece, sono reduci da un rotondo successo esterno sul Friburgo (4-2).
Luis Enrique si affida a Kolo Muani al centro dell’attacco, favorito su Ramos, con Mbappé e Dembelé a completare il tridente. A centrocampo in cabina di regia c’è Ugarte, Hakimi e Lucas Hernandez agiranno come terzini, mentre al centro della retroguardia l’ex Inter Skriniar farà coppia con Marquinhos.
Terzic sceglie Fullkrug al centro dell’attacco, con Adeyemi e Malen che completano il tridente. Mezzali di centrocampo saranno Sabitzer e Brandt. In difesa c’è Sule con Hummels.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Ugarte, Vitinha, Zaire-Emery; Dembelé, Kolo Muani, Mbappé. All. Luis Enrique
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Ryerson, Sule, Hummels, Bensebaini; Sabitzer, Emre Can, Brandt; Malen, Fullkrug, Adeyemi. All. Terzic