Due presenze finora in Champions per Donnarumma
Gianluigi Donnarumma ha fatto quest’anno il suo esordio in Champions League, la coppa più importante per club a livello europeo. Ci è riuscito con la maglia del Paris Saint-Germain lo scorso 28 settembre nella gara vinta in casa per 2-0 contro il Manchester City.
Un’emozione molto forte per Donnarumma, che ne ha parlato sul sito ufficiale del PSG: “La prima partita in Champions League è stata speciale, davvero pazzesca. Quando si sente la musica, l’atmosfera dello stadio, i tifosi che cantano. È qualcosa di incredibile – così l’ex portiere rossonero -. Per un calciatore, riuscire a giocare in questa competizione è davvero l’apice della carriera. Devo dire che sono molto felice di averlo potuto fare con il PSG e spero che continueremo a giocare bene e vincere”.
Donnarumma ha poi giocato anche l’ultima gara disputata dai parigini nel girone di Champions, ovvero il pareggio per 2-2 sul campo del Lipsia dove ha parato un rigore. Il portiere vuole ottenere grandi risultati con il PSG e ha molta fiducia nei suoi compagni: “C’è un ottimo spirito di squadra, lavoriamo l’uno per l’altro – continua Donnarumma -. Abbiamo qualità per fare di tutto. La nostra forza è saper colpire l’avversario quando serve, è così che affrontiamo le partite e le riusciamo a vincere”.