PSG, Luis Enrique ha una motivazione extra in Champions League

Il club francese cerca la sua prima Champions League. Sulla sua strada l'Aston Villa. Pensare a Mbappé quasi eliminato dà forza.

Oggi il PSG affronterà l’Aston Villa nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo aver eliminato il Liverpool, i parigini puntano a proseguire il loro cammino nell’Europa che conta a discapito di un’altra squadra inglese.

Il PSG è sempre alla ricerca del suo primo trionfo in Champions League. Luis Enrique ha stravolto la rosa per dare il via all’attuale progetto. Sembrava un azzardo e, invece, i risultati gli stanno dando ragione. Inoltre, ora c’è una motivazione extra che spinge ancor di più il PSG e si chiama Mbappé.

Il fuoriclasse francese, in estate, ha chiuso la sua lunga avventura al PSG per trasferirsi al Real Madrid con un solo obiettivo: vincere la coppa dalle grandi orecchie. Complice lo 0-3 subito in casa dell’Arsenal, il desiderio di Mbappé potrebbe svanire già ai quarti di finale, come gli è capitato tante volte quando giocava a Parigi.

Chiaramente, tanti tifosi del PSG stanno già pensando a cosa accadrebbe se il PSG riuscisse a vincere la Champions League proprio nell’anno in cui Mbappé si è vestito di blanco. Siamo solo ai quarti di finale ma c’è chi crede che possa essere la volta buona per il PSG. Comunque, come sempre, mai dare per spacciato il Real Madrid, squadra che, in passato, ha compiuto rimonte stellari.

TG SPORT

Articoli correlati