
PSV-Juventus: Dusan Vlahovic verso un’altra esclusione
Dopo le eliminazioni di Milan e Atalanta, toccherà alla Juventus provare a staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Dopo il 2-1 maturato all’Allianz Stadium, i bianconeri saranno chiamati a difendere il vantaggio sul campo del PSV Eindhoven nella gara di ritorno dei playoff.
La squadra allenata da Thiago Motta arriva a questa sfida nel miglior momento della propria stagione come testimoniano le quattro vittorie consecutive in tutte le competizioni. Per questo motivo, il tecnico dei piemontesi non dovrebbe stravolgere troppo il suo 11 tipo.
Dovrebbero essere solamente tre i cambi rispetto all’ultima gara di campionato contro l’Inter. A guidare l’attacco sarà ancora una volta Kolo Muani, con Vlahovic che partirà dalla panchina per la quinta gara consecutiva. Alle spalle del francese vi saranno Nico Gonzalez, McKennie e Francisco Conceiçao. Pronto a subentrare a gara in corso Yildiz.
In mezzo al campo, Locatelli dovrebbe prendere il posto di Thuram per affiancare Koopmeiners, chiamato al riscatto dopo le recenti prestazioni opache. Sull’out di sinistra, infine, potrebbe arrivare il debutto dal 1′ di Kelly, che la dovrebbe spuntare su Cambiaso e Savona.