Il gol capolavoro dell’ex rossonero è valsa la vittoria sul campo del Lipsia
Un gol magnifico che ha permesso al Real Madrid di vincere la gara, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, sul campo del Lipsia (1-0 il finale per la squadra di Ancelotti). Una rete meravigliosa quella messa a segno da Brahim Diaz. Bellingham, assente per infortunio, ha esaltato, via social, la giocata del compagno di squadra: “Oh, Dios mio… Brahim!”, la sua chiara esternazione.
L’ex rossonero, in effetti, è stato il grande protagonista del match e non solo per l’eurogol. Purtroppo, nella ripresa, è stato obbligato a lasciare il campo per un problema al polpaccio che ha messo in apprensione l’intero ambiente madridista. Oggi sono in programma degli esami per capire l’entità dell’infortunio con Ancelotti che si augura che non sia nulla di grave, considerati i tanti infortuni in casa Real.
A tranquillizzare tutto ci ha pensato lo stesso Brahim Diaz che, come riporta Marca, in sala stampa ha spiegato: “Ho ricevuto un leggero colpo e penso che il mio polpaccio si sia indurito in quel momento. Sono stato colpito al soleo… Ancora non sappiamo nulla riguardo all’entità del mio infortunio, ma sto bene. E’ stato più lo spavento che altro”, le sue parole nel post gara.