Rio Ferdinand non si risparmia contro José Mourinho
Dopo l’eliminazione del suo Fenerbahce nei preliminari di Champions League, José Mourinho si è reso protagonista di un altro sfogo nei confronti del direttore di gara, il quale ha assegnato al Lille un calcio di rigore nei tempi supplementari che Jonathan David ha trasformato, regalando così la qualificazione ai suoi. L’ennesima scenata del tecnico portoghese non è passata inosservata agli occhi di Rio Ferdinand, che non si è risparmiato ai microfoni della “BBC”.
“Nella sfida contro il Lille abbiamo visto il motivo per il quale Mourinho non è più al livello adatto per allenare una squadra in Europa. Invece di occuparsi degli arbitri dovrebbe concentrarsi sul calcio, poichè le partite si vincono sul campo” queste le parole della leggenda del Manchester United.
“Una squadra meritava di vincere e l’altra è andata avanti. Abbiamo colpito due pali e avuto tante occasioni. Solo l’arbitro e il VAR sanno perché hanno concesso quel rigore. In Europa League possiamo fare bene, ma se… Preferisco non dire altro, altrimenti potrei avere problemi per completare la frase. Andate a rivedervi la finale Roma-Siviglia” queste le dichiarazioni di José Mourinho al termine della gara con il Lille.