Roma-Manchester City 0-2. De Sanctis 6,5. Incolpevole sui due gol, si fa trovare pronto con una grande uscita su Milner.
Roma-Manchester City 0-2. Maicon 5,5. In fase offensiva, l'ex della partita, si fa anche vedere, ma la sua marcatura sul gol di Nasri è da mani nei capelli.
Roma-Manchester City 0-2. Manolas 6,5. Si immola in chiusura un paio di volte, sorveglia quasi sempre su Dzeko. Prova il recupero eroico su Zabaleta, ma fallisce.
Roma-Manchester City 0-2. Yanga-Mbiwa 5,5. Preferito ancora ad Astori, il francese si fa sentire, ma troppe volte si fa trovare in ritardo.
Roma-Manchester City 0-2. Holebas 6,5. Trovata la sua dimensione, è sempre tra i migliori. Sfiora il gol e in fase difensiva è provvidenziale.
Roma-Manchester City 0-2. Pjanic 5. Impercettibile in mezzo al campo, troppe volte impreciso al momento del passaggio decisivo.
Roma-Manchester City 0-2. Nainggolan 6,5. A fine partita abbassa la cresta anche lui, ma il belga è tra i migliori. Non molla mai, talvolta però fa un tocco di troppo.
Roma-Manchester City 0-2. Gervinho 6,5. Nella ripresa cala vistosamente, ma nel primo tempo è lui che dà sempre il guizzo in più. Velocissimo, imprendibile in fascia.
Roma-Manchester City 0-2. Totti 5. Non fa la differenza, come ci si aspetterebbe. Il capitano esce applaudito dall'Olimpico, ma la sua prestazione è davvero opaca.
Roma-Manchester City 0-2. Ljajic 5. Pesa tantissimo il suo errore davanti a Hart. Lo sa anche lui, che piange a dirotto in panchina, una volta sostituito da Iturbe.
Roma-Manchester City 0-2. Nasri 7,5. Nei primi 45' non si vede, ma alla lunga viene fuori e affossa la Roma. Con la classe, con il gol e con l'assist per Zabaleta.
Roma-Manchester City 0-2. Dzeko 6. Fa reparto da solo, prende tutte le palle alte. Sotto porta però è impreciso, con Manolas che gli morde le caviglie.