Avevano fatto molto rumore nelle scorse ore le dichiarazioni post partita di Edin Dzeko, non soddisfatto del gioco espresso in attacco dalla squadra di Eusebio Di Francesco, colpevole di aver lasciato il bosniaco troppo isolato in avanti a duellare con i centrali dell’Atletico Madrid, nella sfida dell’Olimpico terminata 0-0.
“Mi mancano Salah e Totti e Nainggolan gioca più indietro rispetto all’anno scorso e non so se riuscirò a realizzare lo stesso numero di reti della passata stagione”.
Parole che sembravano andare a criticare l’idea calcistica di Di Francesco e, per questo, l’attaccante ex Manchester City è tornato sui suoi passi con un messaggio su Twitter: “Dopo la gara di ieri ero molto deluso perchè volevo aiutare di più la squadra. Mi dispiace che le mie parole siano state interpretate come una critica e gli insegnamenti del mister ci porteranno sulla giusta strada”, messaggio concluso con daje roma che prova a ricucire lo strappo con l’ambiente giallorosso e in particolare con il tecnico Di Francesco.