Ronaldo crea, Mandzukic segna: Juve avanti

La Juventus non fallisce due volte. Dopo aver buttato via la vittoria contro il Manchester United che avrebbe dato la certezza del passaggio del turno, i bianconeri superano di misura il Valencia e centrano il pass per gli ottavi con una giornata d’anticipo.

La festa totale per il primo posto sfuma al 90’ perché il Manchester United batte lo Young Boys, ma basterà un successo in Svizzera per presentarsi al sorteggio nella miglior condizione possibile.

Spagnoli invece già certi della retrocessione in Europa League al termine di una prova però positiva, al contrario di quella dell’andata. Juve sterile e mai pericolosa per tutto il primo tempo, che si chiude anzi con un miracolo di Szczesny su Diakhaby, ma proprio questo pericolo scuote Ronaldo e compagni che mordono subito la ripresa passando al 59’ con Mandzukic, puntuale per il tap in su invito del portoghese ben imbeccato da Cancelo.

L’ex Neto evita la goleada alla Juventus, che poi soffre fino alla fine per il ritorno generoso degli spagnoli prima della grande festa.

Sportal.it è su Instagram: diventa follower!

Articoli correlati