Ronaldo fa il Simeone dopo il terzo gol

Per Cristiano Ronaldo l’Atletico Madrid non è un’avversaria come tutte le altre, inutile girarci intorno. Ed è ovvio che il fuoriclasse portoghese sia stato particolarmente contento di realizzare la tripletta che ha consentito alla Juventus di sbarazzarsi dei ‘Colchoneros’, bravi nel vincere all’andata per 2-0 ma resi inoffensivi all’Allianz dalla mostruosa prestazione della squadra allenata da Massimiliano Allegri.

La rete che ha spostato definitivamente gli equilibri della qualificazione è stata la terza, arrivata grazie al calcio di rigore trasformato con decisione dal cinque volte Pallone d’oro. Dopo avere spiazzato Oblak, il portiere dei biancorossi, CR7 ha esultato alla sua maniera con una postilla: ha chiuso i festeggiamenti imitando Diego Pablo Simeone, autore di un gesto poco fine all’andata, dopo la rete del vantaggio.

Così come l’immagine dell’allenatore argentino ha fatto ben presto il giro del web, scatenando anche violente reazioni, presto anche quella di Cristiano Ronaldo ha fatto irruzione nelle case di tutto il mondo.
 

Articoli correlati