Stefano Pioli, la rabbia è anche verso l’arbitro

La grande delusione si mischia a un pizzico di rabbia per la direzione dell’arbitro.

Stefano Pioli è amaro nei suoi commenti dopopartita del derby di Champions League, che il suo Milan ha perso in casa contro l’Inter per 0-2. Il tecnico rossonero non gira intorno alla cattiva prestazione di squadra, ma ha anche qualcosa da ridire sull’arbitro Jesus Gil Manzano.

“Siamo consapevoli che questo risultato non è quello che volevamo, i ragazzi prima di tutti – ha spiegato Pioli nel fine partita a ‘Prime Video’ -. Siamo delusi, ma c’è voglia di fare meglio nella partita di ritorno. Dovremo avere un approccio più energetico, e mettere più qualità e intensità rispetto a oggi. La prestazione dovrà essere di livello più simile a quello del secondo tempo di oggi rispetto che al primo”.

Pioli ha anche parlato di Rafael Leao e delle prospettive di vederlo nel ritorno contro l’Inter. “Oggi non era in condizione, vedremo tra sei giorni. La speranza è che possa recuperare e scendere in campo”.

Infine, Pioli ha risposto a una domanda sulla sua rabbia nei confronti dell’arbitro a fine partita. “In tante situazioni ho visto due pesi e due misure”, ha chiosato.

Articoli correlati