Stefano Pioli: “Sento un grosso peso”
Dopo il pesante ko contro l’Inter nel derby, il Milan si appresta ad esordire in Champions League contro il Newcastle. Stefano Pioli ha parlato così in conferenza stampa: “Ho passato tanti momenti belli, e qualcuno di difficoltà. Sento un grosso peso per i risultati nel derby, darei tutto per cambiarli ma è andata così. So che la squadra è molto forte e avrà la capacità di reagire e superare questo derby. Coi tifosi sono in debito perché l’anno scorso quando giocavamo veramente male ci hanno sempre sostenuto e perché ho perso più derby di tutti. Daremo il massimo come sempre”.
“Dobbiamo concentrarci passo su passo. Dobbiamo superare questo girone che è tosto ma equilibrato, anche se il Psg è favorito. Le squadre sono tutte di livello e possono togliersi punti a vicenda. Le esperienze che abbiamo fatto ci portano convinzione e forza, sapendo che possiamo passarlo perché abbiamo qualità e anche sapendo che già col Newcastle è importante. Tonali? Sarà emozionante per tutti. Abbiamo vinto e siamo cresciuti insieme. Gli auguriamo il meglio dalla partita successiva”.
“Dobbiamo sicuramente superare il derby. E’ stata una delusione forte, ma per fortuna abbiamo la Champions. Stiamo preparando la sfida con concentrazione e attenzione perché sappiamo quando è tosto questo girone” ha chiosato Pioli.