Stefano Tacconi sta con Gianluigi Donnarumma
Stefano Tacconi sta con Gianluigi Donnarumma, la cui situazione al Paris Saint Germain da qualche giorno si è un po’ complicata: non bastasse il dualismo con Keylor Navas è arrivato l’episodio del Santiago Bernabeu nella sfida di Champions League con il Real Madrid di Carlo Ancelotti e dello spietato Karim Benzema.
“Si vede chiaro e tondo che a Parigi c’è uno spogliatoio non affiatato perché ci sono troppi galletti che girano nel pollaio ed essendo Donnarumma l’ultimo arrivato questo gli crea problemi. E’ un ambiente un po’ particolare quello del Paris Saint Germain: per questo non vincono mai niente. E’ una squadra piena di galletti che vogliono comandare” racconta l’ex portiere a Sportal.it.
Sull’episodio incriminato l’umbro non ha alcun dubbio. “Secondo me era fallo, poi ci sono degli arbitri con cui ne vediamo di tutti i colori – conclude infatti -. Sicuramente il Var doveva intervenire: serve che cambino un po’ di regole. Cosa avrei fatto io al posto di Donnarumma? In quei momenti non puoi neanche reagire”.