Non nasce sotto una buona stella la delicata trasferta di Champions League che la Juventus affronterà martedì sera sul campo del Manchester United.
I bianconeri, in testa al girone H a punteggio pieno e a +2 sui Red Devils che hanno steccato nell’ultimo turno pareggiando in casa contro il Valencia, dovranno infatti fare a meno di una colonna come Mario Mandzukic.
L’attaccante croato si è fermato durante l’ultimo allenamento prima della partenza per l’Inghilterra a causa di una distorsione alla caviglia. Notizie più precise sulla gravità delle condizioni del numero 17 bianconero si avranno solo dopo l’effettuazione degli esami strumentali, ma intanto il giocatore non è salito sull’aereo per Manchester.
La sua assenza si unisce a quelle di Khedira ed Emre Can, quest’ultimo fermo in attesa di approfondimenti dopo il nodulo alla tiroide che gli è stato diagnosticato nelle scorse ore.
Douglas Costa, Bernardeschi e Dybala si giocheranno quindi le maglie in attacco per affiancare Ronaldo a ‘Old Trafford’.