Valentino Rossi pianta il Mugello per l’Inter: “Vado a casa”

La fede calcistica porterà a uno strappo, anche se solo temporaneo.

Valentino Rossi è già in clima Champions League. Il ‘Dottore’ è al Mugello al seguito della MotoGP per il fine settimana del Gran Premio d’Italia. Nel sabato che culminerà nella finale di Istanbul, però, anche il calcio cattura i suoi pensieri. Tanto da ammettere ai microfoni di ‘Sky Sport‘ che mollerà per qualche ora il suo team per seguire con calma la partita della sua Inter contro il Manchester City.

“Sono già stressatissimo – ha scherzato Rossi prima dell’inizio della Sprint Race del Mugello -. Non so dove guardarla, ma penso di andare a casa. Qua c’è troppa gente a cui non interessa abbastanza. C’è il rischio che qualcuno arrivi a disturbarti in mezzo alla partita chiedendoti che cosa facciamo tra un mese e mezzo. E allora mi sa che vado a casa”.

Valentino Rossi ha anche voluto dedicare alcune parole alla sua vittoria ottenuta a Le Mans: “È stato bello. Sono tornato alla vittoria e sono contentissimo. È stata una bella gara e ci siamo preparati bene per l’anno prossimo”, ha dichiarato.

Articoli correlati