Young Boys-Inter, Inzaghi rivoluziona la squadra: attacco stravolto

Davanti giocheranno Taremi e Arnautovic

L’Inter si prepara a sfidare, per la terza giornata della regular season di Champions League, lo Young Boys. Gli svizzeri sono ancora fermi a quota zero punti ma, in casa loro, sono una squadra piuttosto temibile. Inoltre, Inzaghi arriva alla sfida con l’infermeria affollata e la necessità di fare turnover in vista del big match di domenica sera con la Juventus.

Reduce da quattro successi di fila, il tecnico nerazzurri deve rinunciare, per infortunio, a Calhanoglu, Asllani e Acerbi. L’unica buona notizia è il rientro di Zielinski. Al posto di Acerbi, toccherà ancora a de Vrij (come accaduto all’Olimpico contro la Roma). L’olandese agirà insieme a Pavard e probabilmente Bisseck (turno di riposo per Bastoni).

Centrocampo con poche alternative. In mezzo al campo ci saranno Frattesi, Barella (nel ruolo di Calhanoglu) e Mkhitaryan. Sulle fasce, possibili novità con Dumfries e Carlo Augusto che scalpitano per avere una chance dal primo minuto e, probabilmente, questa potrebbe essere la volta buona.

Stravolto l’attacco. La sensazione è che Inzaghi voglia preservare i titolarissimi Lautaro Martinez e Thuram in vista della sfida con la squadra di Thiago Motta. Occasione d’oro, quindi, per Taremi e Arnautovic. Entrambi sono già andati in gol in Champions League quest’anno (contro la Stella Rossa). Proveranno a ripetersi.

Articoli correlati