![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/zlatan-ibrahimovic_1310333Photogallery.jpg)
Le parole di Zlatan Ibrahimovic
Complice l’assenza per motivi personali di Sergio Conceiçao, è stato Zlatan Ibrahimovic ad intervenire in conferenza stampa alla vigilia della cruciale sfida di ritorno dei playoff di Champions League contro il Feyenoord, dove il Milan sarà chiamato a ribaltare l’1-0 maturato a Rotterdam.
“Sicuramente mi aspetto un Milan più concreto, aggressivo e con il giusto approccio. Dovremo entrare in campo con una mentalità da finale. E’ importante giocare bene, ma lo è ancora di più vincere. Dobbiamo fare risultato per passare. Siamo sotto di un gol, quindi ognuno dovrà spingere il proprio compagno a dare il massimo dall’inizio alla fine” ha esordito il Senior Advisor di RedBird.
“Per me personalmente è una gara chiave, perché sono un vincente e voglio vincere. Non sono uno che cerca di fare le cose bene, ma che poi non rimangono nella storia, anzi io cerco di fare la differenza per scrivere ulteriori pagine di storia. La Champions League è strettamente collegata con l’importanza del Milan e noi da fuori stiamo cercando di spingere i ragazzi affinché possano portare a casa un risultato positivo domani” ha proseguito l’ex attaccante rossonero.
“I momenti bassi arrivano per tutte le squadre. Essere sempre al top richiede un grande lavoro e noi stiamo facendo grandi sforzi per creare una mentalità vincente, poiché è la forza mentale che ti aiuta nelle situazioni di difficoltà. Parlo tutti i giorni con i giocatori, cerchiamo di trovare soluzione, ma non ci devono essere troppe informazioni” ha aggiunto l’ex centravanti svedese.
“Ci aspettiamo tanto dai nuovi. Joao Felix può fare ancora di più, Gimenez è quello che ha più potenziale di tutti, poi ci sono Bondo e Sottil che hanno molti margini di miglioramento. Il Club si aspetta tanto da loro e io ho chiesto loro di prendersi in fretta il giusto spazio e di essere incisivi fin da subito. Theo non è più un ragazzino, ora è uno dei più forti laterali al mondo. Sa cosa deve fare per tirare fuori il massimo. Lo stesso discorso vale per Leao che sa cosa serve per confermarsi tra i più forti giocatori del mondo” ha concluso Zlatan Ibrahimovic.