
Leeds-Sunderland, le probabili formazioni
Leeds e Sunderland si affrontano lunedì 17 febbraio, alle 21:00 nella 33ª giornata di Championship, con i Whites, secondi in classifica, che cercano di rispondere al sorpasso dello Sheffield United. La squadra di Daniel Farke è in gran forma, difatti viene da 5 vittorie nelle ultime 6 partite di campionato.. Il Sunderland, quarto a -8 dalla vetta, viene con tre pareggi nelle ultime sei partite.
Il Leeds si schiera con il consueto 4-2-3-1, con Meslier in porta. In difesa ci sono Bogle, Rodon, Ampadu e Firpo, mentre Tanaka e Gruev formano la coppia di centrocampo. James, Aaronson e Solomon agiscono da trequartisti alle spalle dell’unica punta Piroe.
La squadra ospite, anch’essa con il 4-2-3-1, vedrà Patterson tra i pali, con Hume, Ballard, O’Nien e Cirkin a formare la linea difensiva. Neil e Bellingham sono i mediani, mentre Roberts, Rigg e Le Fée si occupano della trequarti, con Isidor in attacco come punta centrale.
Leeds (4-2-3-1): Meslier; Bogle, Rodon, Ampadu, Firpo; Tanaka, Gruev; James, Aaronson, Solomon; Piroe. Allenatore: Farke.
Sunderland (4-2-3-1): Patterson; Hume, Ballard, O’Nien, Cirkin; Neil, Bellingham; Roberts, Rigg, Le Fée; Isidor. Allenatore: Le Bris.