Championship 2024-2025: Burnley-Hull City, le probabili formazioni

Burnley-Hull City, le probabili formazioni

Burnley ed Hull City si affrontano nella 32esima giornata di Championship. Calcio d’inizio alle 20.45 al ‘Turf Moor’. I padroni di casa, in piena corsa per la promozione, affrontano un Hull City in difficoltà e bisognoso di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. I Clarets arrivano al match con una striscia di 20 risultati utili consecutivi e un rendimento casalingo solido, mentre i Tigers faticano a trovare continuità.

Parker si schiera con un 4-2-3-1, puntando su solidità difensiva, dinamismo a centrocampo e creatività sulla trequarti: Flemming è il riferimento offensivo, supportato da Anthony, Brownhill e Foster.

Selles schiera un 4-2-3-1, affidandosi alla compattezza difensiva e a ripartenze rapide. João Pedro è il terminale offensivo, supportato da Kamara, Matazo e Gelhardt sulla trequarti. Slater e Alzate garantiscono equilibrio a centrocampo, mentre la difesa è guidata da McLoughlin.

Probabili formazioni

Burnley (4-2-3-1): Trafford; Roberts, Egan-Riley, Estève, Pires; Cullen, Laurent; Anthony, Brownhill, Foster; Flemming. All Parker.

Hull City (4-2-3-1): Pandur; Drameh, McLoughlin, Jones, Jacobs; Slater, Alzate; Kamara, Matazo, Gelhardt; João Pedro. All Selles.

Articoli correlati