
Luton-Plymouth, le probabili formazioni
Presso lo stadio Kenilworth Road di Luton si disputerà il recupero della 31esima giornata di Championship tra Luton e Plymouth. La sfida si preannuncia molto delicata per entrambe le squadre: i padroni di casa occupano attualmente l’ultimo posto in classifica, mentre gli ospiti sono penultimi, con un punto in più. La squadra allenata da Bloomfield non vince dal 20 dicembre, mentre il club guidato da Muslic sta ritrovando fiducia e risultati. La vittoria più importante è stata senza dubbio quella che ha permesso loro di eliminare il Liverpool di Arne Slot dalla FA Cup.
A difendere la porta del Luton ci sarà Kaminski, con una difesa composta da McGuinness, Naismith e Bell. A centrocampo Nakamba agirà da regista, supportato da Walsh e Aasgaard. La coppia offensiva sarà formata da Morris e Adebayo.
Per il Plymouth, tra i pali ci sarà Hazard, con Katic a guidare la linea difensiva, affiancato a destra daPalsson e a sinistra da Talovierov. Diga di centrocampo formata da Gyabi e dal capitano Randell. In attacco, il punto di riferimento sarà Mustapha Bundu, supportato da Wright e Hardie.
Luton (3-5-2): Kaminski; McGuinness, Naismith, Bell; Jones, Walsh, Nakamba, Aasgaard, Doughty; Morris, Adebayo. All. Bloomfield.
Plymouth (3-4-2-1): Hazard; Palsson, Katic, Talovierov; Puchacz, Gyabi, Randell, Sorinola; Wright, Hardie; Bundu. All. Muslic.