![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/cooper_1310412Photogallery.jpg)
Preston-Millwall, le probabili formazioni
Il recupero della 31esima giornata di Championship si disputerà martedì sera alle 20:45 al Deepdale Stadium di Preston. A sfidarsi saranno i padroni di casa, guidati da mister Heckingbottom, e il Millwall. Entrambe le squadre hanno attualmente 41 punti in classifica, e una vittoria le avvicinerebbe a sole quattro lunghezze dalla zona play-off. Nell’ultimo turno, sia il Preston sia il Millwall hanno ottenuto un pareggio: i primi contro il Burnley, mentre la squadra allenata da Alex Neil ha impattato contro il West Brom.
Per il Preston tra i pali ci sarà Woodman, protetto da una linea difensiva composta da Porteous, Gibson e Hughes. In cabina di regia agirà Thordarson, mentre il duo d’attacco sarà formato da Frokjaer-Jensen e Osmajic.
Dall’altra parte Alex Neil conferma Jensen in porta. Davanti a lui, a guidare la difesa, ci sarà il capitano Jake Cooper. A centrocampo spazio alla coppia De Norre-Mitchell, mentre il reparto offensivo sarà affidato a Ivanovic, supportato sulla trequarti da Cundle..
Preston (3-5-2): Woodman; Porteous, Gibson, Hughes; Kesler-Hayden, Ledson, Thordarson, Potts, Meghoma; Frokjaer-Jensen, Osmajic; All.:Heckingbottom.
Millwall (4-2-3-1): Jensen; Crama, Tangannga, Cooper, Bryan; De Norre, Saville; Neghli, Cundle, Azeez; Ivanovic; All.:Neil.