
Sheffield United-Leeds, le probabili formazioni
La 24esima giornata di Championship si chiude con il big match tra la prima e la seconda in classifica. La sfida avrà inizio alle 21 al Bramall Lane di Sheffield, dove arriverà ospite il Leeds. I padroni di casa occupano attualmente la seconda posizione, proprio alle spalle dei Peacocks, con soli due punti di distacco, rendendo questa partita cruciale per il prosieguo del campionato. In caso di vittoria degli ospiti, guidati da Daniel Farke, il vantaggio salirebbe a cinque lunghezze, avvicinandoli sempre più al ritorno in Premier League.
A difendere la porta dello Sheffield ci sarà il solito Michael Cooper, con Ahmedhodzic e il capitano Robinson a comporre la coppia centrale di difesa. A centrocampo confermati Souza e Choudhury, mentre in attacco Campbell sarà il terminale offensivo, supportato sulla trequarti da Hare.
Nel Leeds, il tecnico tedesco Farke conferma Meslier tra i pali, con Rodon a guidare la difesa affiancato da Struijk. In cabina di regia spazio all’ex giocatore di Spezia e Venezia, Ethan Ampadu, che sarà affiancato da Tanaka. In avanti, l’unica punta sarà Joel Piroe.
Sheffield (4-2-3-1): Cooper; Clarke, Ahmedhodzic, Robinson, Burrows; Souza, Choudhury; Rak-Sakyi, Hare, Diaz; Campbell; All. Wilder.
Leeds (4-2-3-1): Meslier; Bogle, Rodon, Struijk, Firpo; Ampadu, Tanaka; James, Aaronson, Ramazani; Piroe; All. Farke