Championship 2024-2025: Sunderland-Luton Town, le probabili formazioni

Sunderland-Luton Town, le probabili formazioni

Mercoledì sera il Sunderland ospita il Luton Town in un match molto importante, valido per la 32esima giornata di Championship. Calcio d’inizio alle 20.45 al ‘Stadium of Light’. I Black Cats sono quarti in classifica con 59 punti e imbattuti da sette partite (quattro vittorie). Gli Hatters, 23esimi a quota 27 punti, non vincono da nove giornate. I ragazzi di Matt Bloomfield sono in lotta per evitare la retrocessione, mentre i biancorossi puntano alla promozione.

Il Sunderland si schiererà con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Patterson, protetto da una difesa a quattro composta da Hume a destra, Mepham e O’Nien al centro, e Cirkin a sinistra. A centrocampo, Neil e Samed agiranno come mediani, proteggendo la difesa. Sulla trequarti giocheranno Roberts a destra, Rigg al centro, e Le Fée a sinistra, con Isidor come unica punta.

Il Luton risponderà ugualmente con il 4-2-3-1. In porta Kaminski, in difesa Walters terzino destro e Johnson a sinistra. Dabo e Clark formeranno la diga di centrocampo, Morris sarà l’unico centravanti, alle sue spalle agiranno Brown, Aasgaard e Doughty.

Probabili formazioni

Sunderland (4-2-3-1): Patterson; Hume, Mepham, O’Nien, Cirkin; Neil, Samed; Roberts, Rig, Le Fée; Isidor. Allenatore: Le Bris.

Luton (4-2-3-1): Kaminski; Walters, McGuinness, Juel Andersen, Johnson; Dabo, Clark; Brown, Aasgaard, Doughty; Morris. Allenatore: Matt Bloomfield.

Articoli correlati