Stagione finita per Duvan Zapata
Dopo essere uscito in lacrime nel corso della sfida di campionato contro l’Inter, gli esami strumentali a cui si è sottoposto Duvan Zapata hanno confermato le bruttissime sensazioni che avevano il Torino e Paolo Vanoli in merito all’entità dell’infortunio. Il centravanti colombiano, infatti, ha riportato una lesione del crociato, del menisco mediale e laterale, che lo terrà ai box per tutto il resto della stagione.
“Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata” questo il report medico emesso dal club piemontese.
Complice il lunghissimo stop del capitano dei piemontesi, Urbano Cairo potrebbe fiondarsi sul mercato svincolati alla ricerca di un nuovo calciatore da inserire nelle rotazioni di Paolo Vanoli, il quale può contare solamente su Sanabria, Che Adams e Karamoh come centravanti di ruolo.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate