Lungo stop per l’ex Torino
Arrivano bruttisime notizie dall’infermeria per la Juventus e Thiago Motta. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Gleison Bremer, uscito dolorante nei primi minuti della gara di Champions League contro il Lipsia, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Meno grave, invece, l’infortunio di Nico Gonzalez, anch’esso uscito anzitempo nella sfida contro i tedeschi.
“Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico” questo il report medico emesso dal club bianconero.
Una volta effettuata l’operazione si potranno stabilire con maggiore certezza i tempi di recupero, tuttavia, l’ex difensore del Torino dovrebbe rimanere ai box per almeno 6 mesi. Per quanto riguarda, invece, l’ex esterno della Fiorentina, lo stop dovrebbe essere di circa un mese.
Bremer è stato l’unico calciatore della Juventus ad aver giocato tutti i minuti stagionali. Complice il lungo stop del brasiliano, Thiago Motta dovrebbe dare fiducia a Gatti e Kalulu, con Danilo che avrà maggiore minutaggio per far rifiatare uno tra l’italiano e il francese.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate