Il campionato è stato sospeso dopo quanto successo durante la partita tra Queretaro e Atlas.
Follia in Messico durante la partita tra Queretaro e Atlas, valida per il massimo campionato: il match è stato sospeso al 62′ sul risultato di 1-0 per gli ospiti, a causa delle violenti risse esplose in diversi punti dello stadio La Corregidora.
Gli scontri sono stati particolarmente violenti e ben 44 tifosi sono rimasti feriti, di cui nove gravemente, riportano i media messicani. Raccapriccianti le scene in campo e sugli spalti, alcune persone sono state brutalmente attaccate con oggetti contundenti, spranghe, sedie e bastoni, altre prese a calci a terra e lasciate prive di sensi. Sono esplose le polemiche per i pochi agenti presenti, giocatori e arbitri sono scappati negli spogliatoi, inseguiti da alcuni facinorosi.
Il personale di sicurezza è riuscito a portare in salvo donne, bambini ed anziani, mentre sono entrate in campo le ambulanze per trasportare in ospedale i supporters più gravi. Mikel Arriola, il presidente della Federcalcio messicana, ha annunciato la sospensione del campionato dopo quanto successo.