Christian Panucci punge la Juventus
Nel corso di un’intervento in occasione del World Legends Padel Tour in corso di svolgimento a Dubai, l’ex difensore della Roma Christian Panucci, tra i vari temi trattati, non si è risparmiato nel descrivere l’inizio di stagione della Juventus.
“La Juventus non mi sta entusiasmando, ha 5 punti in meno rispetto allo scorso anno eppure è tutto tranquillo. Ci fosse stato Allegri in panchina lo avrebbero massacrato. Fin qui la Juventus è quella che ha deluso più di tutti” ha esordito l’ex difensore azzurro.
“Il Milan ha ottimi giocatori. In Italia è una big, mentre in Europa è una buona squadra. Tuttavia, in campionato i rossoneri devono dimostrare qualcosa in più, poiché stanno facendo molta fatica in questo momento in fase difensiva e questo aspetto rispecchia perfettamente la loro classifica” ha proseguito l’ex terzino dei meneghini.
“L’Inter si è confermata la squadra da battere, mentre l’Atalanta sta facendo benissimo. Ogni anno cambiano tanti giocatori, ma riescono a rimanere sempre lì grazie alla bravura di Gasperini, la cui abilità ora deve essere riconosciuta anche a livello mondiale” ha concluso Christian Panucci.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate