Claudio Ranieri perde un altro pezzo
Non c’è pace per il Cagliari: dopo i ko di Rog e Lapadula, Mancosu dovrà effettuare un’artroscopia diagnostica per risolvere il problema al ginocchio. Secondo L’Unione Sarda il centrocampista starà ai box più di un mese. Questa la nota del club: “Nella giornata odierna il calciatore Marco Mancosu ha sostenuto degli accertamenti al ginocchio destro presso la clinica Villa Stuart di Roma. Si rende ora necessaria un’artroscopia diagnostica in programma all’inizio della prossima settimana”.
I sardi nei giorni scorsi hanno perso anche Marko Rog: “A seguito dell’infortunio riportato in occasione della gara contro la Roma U19 il calciatore Marko Rog è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti strumentali al ginocchio sinistro. Gli esami hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore”.
Gianluca Lapadula è stato operato: “Il calciatore Gianluca Lapadula nella giornata odierna è stato sottoposto ad accertamenti presso la clinica Villa Stuart di Roma: gli esami hanno evidenziato un’instabilità del comparto mediale della caviglia destra che ha richiesto un intervento chirurgico di correzione in via artroscopica. L’operazione, eseguita dal professor Attilio Santucci e dal dott. Fabrizio Forconi, è perfettamente riuscita”. Il centravanti starà ai box circa 4 mesi, una notizia che obbliga Tommaso Giulini a tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante.