Un incontro avvenuto in un clima “positivo e costruttivo”. Fininvest, assistita dai suoi consulenti, ha incontrato gli advisor degli investitori cinesi raggruppati nella Sino-Europe Sports.
“Scopo della riunione, fare il punto sulla cessione dell’intera quota di AC Milan detenuta da Fininvest, in prossimità della scadenza dei termini contrattuali per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie al closing – si legge in una nota di Fininvest -. All’ordine del giorno dell’incontro, tra l’altro, la verifica di tematiche relative ad aspetti finanziari, societari e di tempistica, da compiere in vista della finalizzazione dell’operazione. La verifica è stata avviata nel clima positivo e costruttivo che anche in questa occasione le parti hanno ribadito. Fininvest e SES si sono date appuntamento alla prossima settimana per gli approfondimenti del caso”.
Secondo indiscrezioni riportate da Sky, il closing (per ora fissato al 13 dicembre) sarà prorogato ma c’è molto ottimismo sulla chiusura positiva dell’affare.