Colpaccio del Verona a Marassi, Genoa ko
Colpo in trasferta del Verona sul campo del Genoa nella terza giornata di Serie A. La squadra di Zanetti espugna il Ferraris per 2-0 grazie ai gol di Tchatchoua e Tengstedt nel secondo tempo e sale a 6 punti in classifica, riscattando immediatamente la sconfitta contro la Juventus di lunedì scorso. Primo ko stagionale per gli uomini di Gilardino, fermi a 4 punti.
Primo tempo con poche occasioni, la più nitida del Genoa che colpisce la traversa con Vasquez. La sfida si anima nella ripresa con la rete del vantaggio ospite al 55′ ad opera di Tchatchoua, che sfrutta la corta respinta di Gollini per mettere in rete l’1-0 dell’Hellas. Al 63′ la squadra di Zanetti sfrutta appieno il momento di smarrimento dei padroni di casa per raddoppiare: Thorsby colpisce di mano in area, dal dischetto Tengstedt non sbaglia.
Il Genoa cerca di reagire ma è poco preciso sotto porta, e il Verona non rinuncia ad attaccare sfiorando la terza rete con Lazovic. Neanche i cambi riescono a dare la scossa al Grifone, che non riesce più a rientrare in partita.