Colpaccio per Cosenza e Pisa. Palermo-Ternana 0-0
I tre anticipi del turno infrasettimanale di Serie B si concludono con la vittoria esterna del Pisa, che sconfigge di misura il Parma (0-1) e quella interna del Cosenza, che rimonta la Reggina nei minuti finali (2-1). Solo un pareggio per il Palermo, fermato in casa dalla Ternana (0-0).
A decidere il match del Tardini è un gol di Tourè nel finale, che imbeccato da Torregrossa, trafigge Chichizola con un bel destro. Il Pisa sale a 41, a +4 sui ducali.
In Calabria passano in vantaggio i granata con il gol di Gori allo scadere del primo tempo, ma nei minuti finale del match i silani ribaltano il risultato: Nasti realizza una doppietta nel giro di due minuti regalando i tre punti al Cosenza, che sale a quota 26, a -1 dalla zona play-out. La Reggina rimane ferma a 42.
Al Barbera i rosanero non vanno oltre lo 0-0 contro la Ternana. Più rossoverdi nel primo tempo, mentre nella ripresa è il Palermo a rendersi più pericoloso ma senza riuscire a trovare il vantaggio. Un punto per entrambe con il Palermo che va a quota 37 e la Ternana a 35.