Como, Cesc Fabregas fa un annuncio su Nico Paz

Le parole di Cesc Fabregas

Alla vigilia della sfida valevole per il recupero della 19esima giornata di campionato contro il Milan, il tecnico del Como, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, ha voluto fare il punto sugli infortunati, uno su tutti Nico Paz, il quale è uscito anzitempo nel corso della sfida con la Lazio a causa di un brutto intervento da parte di Gigot.

“Il Milan ha modificato qualcosa a livello tattico, soprattutto con il cambio di allenatore, secondo me saranno ancora più aggressivi. Rimangono una grande rosa e una grande squadra, ci aggrediranno e cercheranno subito di verticalizzare, noi però ci faremo trovare pronti e ce la giocheremo. Non ricordo di aver affrontato in carriera Conceiçao, ma ricordo molto bene il suo Porto, era una squadra davvero forte e bella da vedere” ha esordito il tecnico del Como.

“Nico è stato davvero molto fortunato, l’intervento di Gigot è stato molto duro anche se non penso abbia fatto apposta: gli ha anche mandato un messaggio di scuse in privato. La caviglia era molto gonfia, ma domani credo che sarà dei nostri. Ora deve crescere, stringere i denti e capire che anche con un po’ di dolore si può giocare. Mi ha scritto dieci minuti fa che vorrebbe esserci, quindi lo convocherò” ha aggiunto l’ex centrocampista di Chelsea e Barcellona.

“Alberto Moreno ha un problema al flessore e dovrebbe rientrare per la sfida con l’Atalanta. Perrone si è allenato con noi, ma non ha ancora il ritmo partita, quindi potrà essere una soluzione valida dalla panchina. Sergio Roberto ha ripreso ad allenarsi, ma non si sente ancora pronto. Spero di recuperare anche lui per la gara contro la Dea” ha chiosato Cesc Fabregas.

Articoli correlati