
Apoel-Celje, le probabili formazioni
A distanza di una settimana Apoel e Celje si ritrovano nel match di ritorno dei play-off di Conference League. Calcio d’inizio alle ore 21 al Neo GSP Stadium. Dopo il 2-2 dell’andata la qualificazione è ancora aperta anche se i ciprioti, che partono favoriti, potranno sfuttare il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico.
Jimenez deve fare i conti con diverse assenze in difesa, tra cui le squalifiche di Dvali e Chebake, oltre a Cano e Antoniou esclusi dalla lista. È probabile che Tejera venga arretrato nella linea difensiva a quattro. Assenti anche gli infortunati Sarfo, Karanatsios e Petrovic.
Per la formazione ospite, il modulo sarà un 4-3-3, con Kucys al centro dell’attacco affiancato da Seslar e Delaurier-Chaubet. L’unico a non partecipare al viaggio verso Nicosia sarà Ajhmajer, fuori per infortunio.
Apoel (4-3-3): Belec; Susic, Tejera, Laifis, Quintillà; Abagna, Kattirtzis, Galanopoulos; Donis, El Arabi, Marquinhos. Allenatore: Jimenez.
Celje (4-3-3): Silva; Nieto, Bejger, Nemanic, Karnicnkik; Kvesic, Svetlin, Zabukovnik; Delaurier-Chaubet, Kucys, Seslar. Allenatore: Riera