![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/raul-florucz_1309914Photogallery.jpg)
Borac Banja Luka-Olimpia Lubiana, le probabili formazioni
Al Gradski stadion, alle 21, il Borac Banja Luka affronta l’Olimpia Lubiana nell’andata dei play-off di Conference League. I bosniaci, imbattuti in casa, si sono qualificati storicamente al turno successivo della Conference League. L’Olimpia Lubiana, al 14esimo posto in Europa, arriva da un 0-0 con il Jagiellonia.
La squadra di casa scenderà in campo con un 4-3-3. Manojlovic sarà in porta, con Vukcevic e Herrera terzini. A centrocampo, Grahovac, Savic e Ogrinec comporranno la mediana. In attacco Despotovic sarà il riferimento offensivo. Solo Cetkovic indisponibile.
La squadra ospite giocherà con un 4-4-2. Silva, Ratnik, Pedreno e Lasickas formeranno la difesa. A centrocampo Blanco e Brest agiranno sugli esterni, mentre Celhaka e Doffo saranno i due centrocampisti centrali. In attacco, Tamm e Florucz comporranno la coppia offensiva. Unico infortunato Pedro Lucas.
Borac Banja Luka (4-3-3): Manojlovic; Vukcevic, Meijers, Carolina, Herrera; Grahovac, Savic, Ogrinec; Kulasin, Despotovic, Cavic. Allenatore: Zizovic.
Olimpia Lubiana (4-4-2): Vidovsek; Silva, Ratnik, Pedreno, Lasickas; Blanco, Celhaka, Doffo, Brest; Tamm, Florucz. Allenatore: Sanchez.