Fiorentina-LASK, le probabili formazioni
Fiorentina e LASK si affronteranno nella quinta giornata di Conference League. Calcio d’inizio alle 18:45 allo Stadio Artemio Franchi. I padroni di casa cercheranno di portare a casa i tre punti per proseguire la corsa verso la qualificazione diretta alla fase successiva, mentre gli ospiti hanno bisogno di fare risultato per rilanciarsi nella corsa agli spareggi playoff.
Palladino dovrebbe ricorrere al turnover specialmente in difesa e a centrocampo. In porta, infatti, toccherà a Martinelli, mentre la coppia centrale sarà composta da Ranieri e Martinez Quarta, con Kayode e Parisi come terzini. In mediana spazio a Richardson e Mandragora. Sulla trequarti confermati Colpani, Beltran e Sottil, con Kean come centravanti.
Schopp, invece, dovrebbe schierare come unica punta Ljubicic, con Flecker, Zulj e Berisha che agiranno qualche metro più indietro. Il reparto arretrato sarà composto da Taloverov e Smolcic come coppia centrale e Stojkovic e Bello come terzini.
FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Richardson, Mandragora; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.
LASK (4-2-3-1): Jungwirth; Stojkovic, Taloverov, Smolcic, Bello; Jovicic, Bogarde; Flecker, Zulj, Berisha; Ljubicic. Allenatore: Schopp.